giovedì 7 marzo 2013

Il camouflage, successo della P/E 2013

Continua il successo del camouflage alias la stampa militare che nel corso della passata stagione ha spopolato nel trend modaiolo. Star, fashioniste attente hanno indossato il militare come un vero e proprio must a cui è impossibile rinunciare. La stampa sarà così protagonista anche nella stagione calda dove furoreggerà con i suoi pants cargo, t-shirt, leggins: un outfit indiscutibile e impossibile da non amare. Già durante la scorsa stagione molti brand ci hanno proposto alcuni pezzi must con camouflage print nelle loro collezioni e ora è giunto il momento di replicare

Collection To Lu P/E 2013

Six16teen propone numerosi marchi di abbigliamento di tendenza e decisamente alla moda, tutti brand made in Italy a garantire la qualità originale del prodotto. To Lu è una giovane griffe esposta per la prima volta dal nostro showroom, per una donna giovane, elegante e decisamente glamour. Nella sua collezione To Lu propone la stampa militare in modo insolito, non più solo fantasia mimetica come si faceva qualche anno fa, non ci troviamo dinanzi berretti improbabili e pantaloni over con tasconi, bensì clutch di perline e pizzo, minidress e shorts, pantaloni skinny, giacche e camicie borchiate, se poi il tutto viene abbinato a camice di viscosa bicolore c'è veramente da impazzire.

Uno cosa è certa secondo il brand la tendenza camouflage 2013 è decisamente pensata per le donne che amano vestirsi con capi selezionati realizzati tenendo conto di tutti i particolari. Insomma camouflage for ever, ma senza esagerare non vorremmo fare come Lapo Elkann che va in giro con la sua Ferrari… militare!


Nessun commento:

Posta un commento