mercoledì 20 marzo 2013

Jeans e georgette: fashion e glam!

La collezione To Lu ispira emozioni e sentimenti coinvolgenti è l'espressione di un viaggio virtuale che approda nelle più belle città  del mondo: da Parigi a Vienna passando per Londra e New York, Eppure l'ispirazione più vera è quella bon ton che si esprime nella combinazione di pezzi jeans come giacche o pants e camice georgette nei più delicati colori pastello. In effetti il bon ton della collezione prende spunto proprio da Parigi e si sviluppa attraverso un incanto di toni naturali come il rosa, il beige e il verde acqua, che colorano georgette plissettate e morbidi abitini impreziositi da innovativi dettagli, così come la maglieria arricchita da luccicanti paillettes.


Collection To Lu P/E 2013

Altro grande protagonista è il pizzo macramè che viene reinterpretato in ogni sua espressione, dai capispalla agli shorts, o doppiato al jeans. Camice, fiocchi e jeans ricreano un oufit ricercato e curato nei dettagli: pochi pezzi che esprimono tutto il romanticismo del brand. Per completare i looks una serie di accessori ricercati e trendy, con sneaker, tacchi vertiginosi, borse e pochette borchiate.

 I materiali, le cuciture, la costruzione e la vestibilità sono frutto di un'attenta ricerca di un brand giovane che ha nel suo ufficio stile l'esperienza giusta per realizzare al meglio il savoir faire italiano. È la tradizione che diventa innovazione nel pieno rispetto del made in Italy. Il design nuovo destinato a conquistare tutte le donne.

Nessun commento:

Posta un commento