giovedì 14 marzo 2013

Le righe marinare per la P/E 2013

Righe, righe e ancora righe si sono loro il vero must della stagione che sta arrivando. Immancabili nei guardaroba delle modaiole più attente anche se lasciano qualche perplesità. Eppure i design internazionali hanno spopolato sulle passerelle facendo sfilare capi a righe sia orizzontali che verticali, stilisti del calibro di Dolce e Gabbana, Etro, Balmain hanno restituito a questa stampa la giusta collocazione riconfermandone così il sicuro successo.

Collection Six16teen P/E 2013

E siccome la moda deve essere alla portata di tutti, creare un perfetto look stripes  low-cost ora si può semplicemente prendendo spunto dalle passerelle. Ed è proprio pensando alle fashioniste meno ricche che Six16teen ha ricercato il capo trend e alla moda, ma anche economico. L'ispirazione del brand ha puntato soprattutto a realizzare un outfit dalle contaminazioni marinare, perfetto con un denim o con un hotpants. Le stripes hanno per Six16teen un posto speciale perchè facilmente abbinabili sia di giorno che di sera. Lo stile marinaro conquista così anche la città!

La giacca  con la riga zebra è divertente, sciancrata dona alle forme le giuste misure, vestita con una t-shirt stampata è una delle tante proproste del marchio: sicuramente chic, per donne che vogliono essere trendy, ma anche sensuali. In fondo bastano pochi e piccoli accorgimenti per essere perfette.  Cheap is chic!

Nessun commento:

Posta un commento