mercoledì 13 marzo 2013

Le sciarpe, che passione!

Sciarpe, sciarpe e ancora sciarpe sono loro l'accessorio quattro stagioni, immancabili nel guradaroba di ogni donna: essenziali e necessarie per completare ogni tipo di look.  La sciarpa è un vero e proprio evergreen: funzionale e adatto ad ogni tipo di clima. Che sia inverno, primavera, estate o autunno, la sciarpa, nelle sue varie declinazioni di foulard, scialle o stola, è un accessorio ormai ricercato da ogni donna che non può più farne a meno.

Collection Six16teen P/E 2013
Qualunque sia la forma e la grandezza questo accessorio ha oggi un suo mercato personale grazie anche alla quantità di fantasie e colori che i vari brand propongono. Stampe, tinte unite nei colori più vivaci la sciarpa è ormai una vera chicca indossata nei modi più svariati: con un fiocco o a foulard, ma anche come semplice pashmina o estesa su tutte le spalle. Insomma impossibile non avere la sciarpa questa primavera visto che Six16teen ne propone nel suo showroom svariati modelli.

 Pratica, funzionale, sicuramente glam può rifinire un look fluo scegliendone una molto grande , magari color antracite oppure ci si può far avvolgere da graffianti stampe animalier che rivoluzionano anche il look più sobrio, mentre fantasie più colorate danno un tocco di vivacità. Che dire ce n'è per tutti i gusti, l'importante è abbondare nella scelta.


Nessun commento:

Posta un commento