lunedì 18 marzo 2013

Queguapa, il brand tutto italiano

Queguapa è uno dei marchi d'abbigliamento trend distribuiti con grande successo da Six16teen nel Lazio, brand che soddisfa le richieste del mercato e dei buyer più importanti. La giovane azienda di abbigliamento femminile nasce dalla passione del Gruppo Tessile Ranieri s.r.l., epsressione di dedizione e esperienza quarantennale. Stile inconfondibile e qualita' italiana sono il leit-motiv della produzione QUEGUAPA. Lo stile e' quello di una donna dinamica, seducente e sofisticata e sempre in linea con le tendenze del momento, sempre nel rispetto assoluto del made in Italy.
Collezione Queguapa P/E 2013


I capi e i tessuti sono curati nei minimi particolari realizzati per una donna giovane che desidera un outfit non solo di moda, ma anche casual e glamour allo stesso tempo, insomma non solo donna ma anche femmina. Come possiamo leggere nel sito dell'azienda l'obiettivo Queguapa è quello di "diffondere il “Made in Italy” in Italia e nel mondo, proponendo un abbigliamento che conferisca alla donna una spiccata ed inconfondibile femminilita' in qualsiasi occasione, dalla piu' casual a quella piu' importante."

Collezione Queguapa P/E 2013
Queguapa offre un ampia comunicazione del brand e si avvale di molti distributori non solo sul territorio italiano, ma anche in Europa. Six16teen condivide in pieno questa politica e per questo che ha deciso di far parte del grande progetto del marchio sempre in continua evoluzione e trasfromazione per una donna che ha sempre voglia di cambiare.


Nessun commento:

Posta un commento