giovedì 11 aprile 2013

Denim mon amour

Il denim conquista le celebrity hollywoodiane, ma anche le fashioniste dello street-style che lo scelgono per sdrammatizzare la loro immagine ufficiale. Jeans e t-shirt affascinano e sono oggetto di desiderio di tutte le donne anche quelle meno giovani,  se poi aggiungiamo che il denim è presente non solo con i classic jeans ma anche con top, camicie, abiti, abitini e borse la Primavera 2013 è sicuramente più ricca del previsto.


Collection To Lu P/E 2013


Six16teen nel suo showroom propone moltissime varianti di denim per esaudire tutti i nostri desideri. Molto richiesti sono i jeans classico a gamba dritta, ma anche lo skinny è ideale soprattutto nelle varianti scure. Bellissimi anche i modelli del giovane brand To Lu che li arricchisce di dettagli importanti senza esagerare. Con il caldo che arriva poi, non si può fare a meno di avere in armadio un paio di shorts in denim, magari sfiziosi d'abbinare a bluse fantasia scivolose e leggere, per una ragazza pulita che ha ancora voglia di  mostrare la sua innocenza.

Non possono mancare poi le giacche, che hanno fatto grande ritorno del guardaroba di fashioniste e non, e le camicie, da abbinare ai pantaloni per un completo total denim. Insomma ce n'è per tutti i gusti e tutti i look non vi resta che farci visita per esplorare un mondo che vi è ancora sconsciuto.

Nessun commento:

Posta un commento