venerdì 19 aprile 2013

La basquè, must femminile e sensuale

Ispirazione retrò apparentemente adatta anche alle figure più filiformi la basquina è decisamente tornata di moda. Già durante l'inverno aveva conquistato i buyer più accreditati e gli addetti ai lavori che con entusiasmo si erano dichiarati favorevoli al ritono della basquè. Dall'altra parte i grandi design hanno voluto rivisitare questo particolare elemento su abiti e gonne donandogli quel tocco nuovo d'originalità, d'ausilio anche i colori che come più volte abbiamo detto fanno da padrone a questa Primavera.

Collection To Lu P/E 2013


La basquina: femminile, sensuale e romantica piace agli uomini e alle donne che si sentono decisamente più femminili e sensuali quando la indossano. Six16teen ha esaltato questo dettaglio riconoscendone l'importanza nei suoi numerosi brand presenti nel suo showroom. To Lu è uno dei marchi che con spirito vintage ha riproposto la basquina su tubini e gonne per una ragazza giovane, curata e attenta nella scelta dei suoi look.

Insomma riconoscere che dietro un particolare apparentemente banale c'è molto di più non è cosa da poco, soprattutto perchè la basquè accentua le forme e ridona alla donna luce ad un sex-appeal nascosto, ma costantemente ricercato.

Nessun commento:

Posta un commento