venerdì 5 aprile 2013

La moda Primavera 2013 è molto intima

Primavera: sole, colore e voglia di tanto calore sarà anche per questo che nella prossima stagione l'intimo sarà a vista trend quest'ultimo che già da qualche anno ha riscontrato il favore e l'appoggio degli stilisti e dei design internazionali più conosciuti. Anche se intimo, lo dice la parola stessa, è qualcosa che va celato all’occhio indiscreto degli altri, che va tenuto solo per sé per la stagione che sta arrivando dovrommo abituarci a mettere la lingerie ben in vista.

Collection To Lu P/E 2013


Bianca Balti, madrina della serata finale del Festival di Sanremo ci ha mostrato in un outfit perfettto realizzato da Dolce e Gabbana come va mostrata la lingerie scegliendo un abito in pizzo con culotte a vista, una bellezza davvero mozzafiato. Six16teen propone top intarsiati in pizzo nei colori pastello da utilizzare da soli nelle calde giornate estive in un nude look raffinato oppure sotto giacche e cardigan per i primi caldi di primavera. Perfettamente coordinati a slip e culotte, questi top possono realizzare quel vedo e non vedo che tanto piace.

Via libera così a pizzo e trasparenze, inoltre quest'anno la tendenza  permette anche di sfiziarsi e giocare con fantasie, materiali e stampe. Insomma la Primavera 2013 è decisamente molto intima e il nostro brand è già pronto a soddisfare questa romantica esigenza.

Nessun commento:

Posta un commento