mercoledì 10 aprile 2013

P/E 2013, luce e glam nel color pesca

E' tra i colori pastello più delicati, scelto per le occasioni speciali, ma anche per l'aperitivo o per una giornata in uffcio, il pesca è protagonista della Primavera 2013. Rinnovato nei capi e nelle collezioni delle grandi griffe questo colore cosi delicato viene riproposto intersecato di pizzo e georgette, per realizzare outfit veramente chic e delicati.


Collection To Lu P/E 2013

Se la ricerca dell'abito giusto è incentrata su qualcosa di colorato e elegante allo stesso tempo nella nuova collezione To Lu troverete sicuramente bluse e camice nei colori più tenui come il verde Tiffany e il pesco sempre molto attuale. Il brand ha realizzato una collezione esaltante che ha riscontrato sin dal principio il favore dei buyer e delle fashion addicted più note. In realtà si tratta di una linea creata con tessuti molto leggeri e “svolazzanti”, decori, inserti ricamati e pizzo sono i punti forti di questa collezione dedicata a una donna classicamente elegante ma di tendenza.

Il pesca ha iniziato a intrufolarsi nei nostri pensieri dapprima nella moda de mariage, quindi per abiti da cerimonia da usare a un matrimoni, per poi arrivare su unghie, scarpe, gonne, cerchietti e quant'altro, oggi possiamo finalmente indossarlo tutti i giorni e To Lu condivide appieno questo nuovo trend.

Nessun commento:

Posta un commento