lunedì 8 aprile 2013

Primavera 2013, la rivoluzione dei grafismi

Travolgono con le loro stampe e grafismi le collezioni pret-a-porter della primavera/estate 2013, come nelle più belle opere d'arte le fantasie si esprimono in un concerto perfetto di segni e righe che allietano gli occhi ed esprimono la bellezza del capo sotto ogni punto di vista. Si gioca con lo sguardo che osserva colori pieni che si intersecano con grafismi precisi e puntuali, alla riscossa di una nuova tendenza moda.


Collection Six16teen P/E 2013


Six16teen propone una serie di pants e maglie bicolore ispirate alle più perfette geometrie: bluse bicolore e pants a stampa grafica s'innescono per dare vita ad abbinamenti insoliti, ma glamour senza mai eccedere in outfit volgari e discutibili. Le forme sono ricche di grafismi ma al contempo essenziali, così da lasciare campo libero alle tinte forti:  blu, verde, ciclamino e arancione che si mixano con ocra e color carne. Nelle bluse il bicolore e la scelta del tessuto è espressione d'eleganza e fashion esaltate anche da profonde scollature a V che scivolano sotto il seno.

La scelta dei tessuti leggeri nei colori tenui esalta le stampe della collezione, per una donna grintosa che non vuole passare inosservata, ma che allo stesso tempo predilige l'eleganza e i toni pacati. Per la Primavera Six16teen si è impegnato su tutti i fronti per soddisfare l'esigenze di tutti i suoi compratori.

Nessun commento:

Posta un commento