martedì 2 aprile 2013

Sporty-chic, il neo trend della Primavera 2013

Lo stile nasce nei modi più strani e dalle combinazioni più particolari ed è proprio quello che è successo quando è venuto alla vita lo stile sporty-chic espressione glam e casual di tradizione e sportswear. La parola d'ordine è "mix and match": accessori casual si fondono con dettagli ricercati e particolari il tutto destinato a realizzare outfit invidiabile anche low cost.


Collection To Lu P/E 2013


To Lu ha pensato di creare nella sua sofisticata collezione una serie di felpe miscelate con il pizzo per seguire quel trend sportivo pratico e funzionale, ma allo stesso tempo glam e fashion adatto sia per il tempo libero, ma anche per un pranzo di lavoro o per una riunione informale. Insomma anche la felpa diventa chic e perde quel suo aspetto di capo troppo sportivo e poco elegante. Il grigio, il bicolore e il pizzo tradizionale si uniscono in modelli romantici adatti a tutti i tipi di donne e non solo alle teenager, per una femmina attenta ai cambiamenti continui della moda.

Non ci resta che guardare nell'armadio e dare via alla creazione di un outfit sporty-chic perfetto, non dimentichiamo però di fare un salto da Six16teen per non perdere tutte le ultime novità, che aspettate siete ancora li?!

Nessun commento:

Posta un commento