venerdì 12 aprile 2013

Taste of Runway, tutto il gusto della moda

Anna Marconi è l'ideatrice di uno dei blog di  moda più originali e creativi, ha unito la sua passione per la cucina con quella per la moda creando delle associazioni tra piatti e abiti come mai nessuro era riuscito in precedenza. L'unione perfetta tra due cose che non sempre riescono ad incontrarsi senza far danni, cibo e moda vengono celebrate in uno dei blog più di successo degli ultio tempi: Taste of Runway.



To Lu ha voluto rendere omaggio a questa innovativa iniziativa provando ad accostare le sue creazioni con alcune portate famose, come i primi piatti. Così se sul noto sito assistiamo ad un  tiramisù al cioccolato bianco di Commes des Garcons e una crema di zucca e porri di Dolce e Gabbana con la possibilità di studiare le ricette dei piatti e prendere appunti sull’eterna lotta tra tradizione e sperimentazione che accomuna alta moda ed alta cucina probabilmente da secoli, nel nostro showroom ci divertiamo a riprodurre la stessa iniziativa e a quanto pare con successo.

Taste of Runway ha rivoluzionato l'atteggiamento nei confronti del cibi da parte delle fashion addicted più in vista accostando cucina e moda. Il neo brand, To Lu, è rimasto decisamente affascinato da questo nuovo modo d'interpretare il design come forma d'arte creativa, ma anche gustosa.

Nessun commento:

Posta un commento