lunedì 15 aprile 2013

Trend P/E 2013, la stampa floreale fresca e chic

Fresca e chic la nuova tendenza della Primavera 2013 è la stampa floreale adatta ad ogni tipo di capo e non più solo su bluse e maglie come è stato in passato. Oggi i fiori sono perfetti sui leggins, su i pantaloni, ma anche su maxy maglie, bluse in georgette destinate a celebrare un tribudio di colori e ilarità. Ebbene, nonostante le sue riseve la stampa floreale è davvero divenuta un must have per la primavera 2013 e sta riscuotendo un notevole successo tra le fashion victim di tutto il mondo, figuriamoci in Italia.

Collezione Six16teen P/E 2013

Six16teen ha scelto di mettere in evidenza la stampa floreale cercando di mantenerne la sua delicatezza. Micro stampe riproducono fiori colorati per un outfit romantico e fashion tipico delle scelte del brand per una donna che ama vestirsi senza esagerare con abiti trend, ma sempre eleganti. Osare con i fiori oggi si può, grazie anche a Six16teen che è ruscito a scegliere le stampe più soft presenti sul mercato.

Insomma le strade metropolitane delle più grandi città questa Primavera saranno invase  dalle stampe floreali in accordo con lo sbocciare delle piante. Perfetto per divertirvi, mixare le fantasie e sperimentare il vostro look in mille modi diversi.


Nessun commento:

Posta un commento