lunedì 22 aprile 2013

Primavera 2013, fai il pieno di colori!

E' Primavera! Finalmente possiamo godere di tutti i privilegi che la stagione calda ci offre: calore, colore e voglia di stare all'aperto. Anche la moda sente l'influsso positivo della nuova stagione e si fa contagiare dalle numerose nuances che hanno invaso le collezioni dei più importanti brand del pret-a-porter: dai colori caramellosi e pop,passando dal rosa chewing-gum al verde menta per arrivare al giallo fluo, tutto decisamente nuovo e originale. Insomma archiviate le solite tinte spente e anonime, è ora di dare una svolta al guardaroba!


Collection To Lu P/E 2013

To Lu si è piacevolmente adeguato alle richieste del  mercato realizzando una collezione giovane e fresca pensata per una donna a cui piace vestirsi rinnovando appena può il suo guardaroba senza spendere una fortuna. In particolare il brand ha scelto d'utilizzare tessuti in viscose e georgette nelle cromature pastello e in fantasie delicate come i pois o le righe. Giallo, verdeacqua, rosso, e pesca conquistano i buyer e le loro clienti abituali, un vero successo.

Così se anche se i colori daranno alle nostre giornate estive un tocco di ilarità, non bisogna dimenticare di non eccedere in stravaganze esagerate, per questo occorre tanta fantasia soprattuto nella scelta del brand giusto come è appunto To Lu.

Nessun commento:

Posta un commento